Orvieto. Incidente mortale sulla Amerina sulle curve dei Fori di Baschi, morti due centauri, un ferito via in eliambulanza

Orvieto. Incidente mortale sulla Amerina sulle curve dei Fori di Baschi, morti due centauri, un ferito via in eliambulanza
di Monica Riccio
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Giugno 2022, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 14:23

Sarebbe di due morti e di un ferito grave il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto nei pressi delle curve dei Fori di Baschi, tra Orvieto e Baschi sulla Strada Statale 205 "Amerina", domenica 5 giugno intorno alle 13:00.

Secondo quanto si apprende - non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali dai Carabinieri che stanno gestendo il sinistro - a schiantarsi sarebbero state tre moto, tre centauri ma non si sa nulla se ci siano altre persone coinvolte, eventuali passeggeri o altri motociclisti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, Polizia Stradale e Commissariato, con Anas, per la gestione del traffico che fino alla conclusione dei rilevamenti e al rispristino delle condizioni di percorribilità della strada, resta deviato da e per Baschi sulla strada di Tordimonte.

Oltre ai Vigili del Fuoco è intervenuta anche una eliambulanza che ha trasportato con la massima urgenza il ferito grave, e altre unità di soccorso del 118.

(notizia in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA