Perugia, scoppia la febbre azzurra:
assalto ai botteghini per la Nazionale

Perugia, scoppia la febbre azzurra: assalto ai botteghini per la Nazionale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Maggio 2014, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:31
PERUGIA - La foto scattata all'esterno di una delle rivendite ufficiali testimonia la "febbre azzurra" che sta invadendo Perugia: centinaia di persone in fila per acquistare i biglietti per l'amichevole della Nazionale di Prandelli, il prossimo quattro giugno allo stadio Curi.



Un test, quello con il Lussemburgo, particolarmente i portante per buffon e compagni dal momento che si tratta dell'ultima gara prima della partenza per il Brasile.



Un appuntamento che la Perugia sportiva, dopo i successi stagionali del Perugia tornato in serie B dopo nove anni di assenza, sta aspettando con grandissimo entusiasmo. Ne è testimonianza l'assalto al botteghino iniziato all'alba, con le file fuori dalle rivendite per prendere il numero eliminacode prima della messa in vendita dei biglietti, iniziata ufficialmente stamane (mercoledì) in contemporanea per tutto il circuito Ticketone.



Centinaia di tifosi in fila. Fra di loro tantissi ragazzi, studenti perugini e fuorisede, molti con gli appunti per studiare mentre attendono, tantissimi con gli appunti per ricordarsi quale settore comprare e a quali prezzi. La maggior parte delle persone ha in mano documenti non solo propri ma di altre persone, dal momento che si può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi a testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA