“Narniafumetto” punta sulla solidarietà
raccolta fondi per i reparti di pediatria

La passata edizione di Narniafumetto alla Rocca
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Settembre 2013, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 17:46
​NARNI - Torna, a Narni, la tre giorni dedicata all'arte del fumetto: oltre 50 ospiti nazionali e internazionali si alterneranno infatti da venerd a domenica a NarniaFumetto, manifestazione organizzata dall'associazione culturale Amici miei. Si comincia venerdì con lo Zerocalcare day, pomeriggio dedicato a Michele Rech, fumettista italiano vincitore di numerosi premi e riconoscimenti che sarà presente per autografare le proprie copie e per disegnare dal vivo presso l'Artist Alley, nell'auditorium San Domenico.



Sabato in programma il Vertigo day con David Lloyd e Gary Erskine, mentre domenica gli ospiti di punta saranno Francis Manapul e Rafa Sandoval per l'Heroes day. Tra le novità, l'area Game, con giochi di ruolo di carte, giochi di ruolo cartacei e di miniature.



Appuntamento speciale per gli appassionati di Dylan Dog, che torna anche quest'anno, protagonista della mostra espositiva dedicata al suo maggiolone.



Inoltre, anche in questa edizione 2013 gli artisti metteranno a disposizione alcune delle loro tavole realizzate in loco per le aste di raccolta fondi. Il ricavato, che lo scorso anno ha sfiorato i 3.000 euro, andrà in beneficenza ai reparti pediatrici degli ospedali di Terni e Narni
© RIPRODUZIONE RISERVATA