Autocisterna contro quattro auto: gravissima una mamma, paura per la figlia. Altri 4 feriti

Autocisterna contro quattro auto: gravissima una mamma, paura per la figlia. Altri 4 feriti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 18:09
PERUGIA - Un incidente la cui dinamica ha ricordato ai soccorritori molto da vicino quello di qualche giorno fa a Bologna, con conseguenze altrettanto terribili: una madre è ricoverata in condizioni gravissime a seguito dello scontro avvenuto intorno alle 16 di giovedì lungo la E45 all'altezza dello svincolo Umbertide nord, in direzione Perugia, che ha visto coinvolte un'autocisterna e quattro auto.

La dinamica è in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, immediatamente accorsi sul posto assieme ai vigili del fuoco e al 118. Secondo quanto si apprende, l'incidente sarebbe avvenuto nei pressi di un restringimento di carreggiata.

Le conseguenze più gravi, come detto, sono state per una donna che era in auto assieme alla figlia di appena due anni: le condizioni della donna, da quanto si apprende, sarebbero al momento particolarmente gravi. La quarantenne è stata infatti ricoverata in Rianimazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave, per la figlia piccola. Altre quattro persone sono rimaste ferite, in modo meno grave, e sono state portate all'ospedale di Città di Castello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA