AMELIA Droga e alcol. Controlli a tappeto sulle strade del comprensorio amerino narnese. Due denunce e una segnalazione alla Prefettura. Questo il risultato delle operazioni condotte sul territorio dai Carabinieri della Compagnia di Amelia nella settimana appena trascorsa.
Il primo caso riguarda un trentacinquenne rumeno. L'uomo, è stato fermato in centro ad Amelia, mentre, alla guida di un autocarro e in evidente stato di alterazione, tentava di percorrere la salita di via Posterola. Risultato positivo ad un primo accertamento con "alcolblow", si è rifiutato di sottoporsi al controllo qualitativo con etilometro. Per questo, i carabinieri della compagnia di Amelia, hanno proceduto al ritiro della patente e alla restituzione del veicolo alla società lugnaese proprietaria.
Fuga e inseguimento nella notte a Montecastrilli. Il fatto è avvenuto qualche sera fa durante un posto di blocco in via Settevalli.
A Narni un fermato per droga. Durante un normale posto di blocco su strada Tre Ponti, l'atteggiamento agitato di un trentanovenne residente ad Amelia ha insospettito i carabinieri. A fronte di specifica richiesta dei militari circa il possesso di stupefacenti, l'uomo ha tirato fuori diversi pacchetti che teneva nella tasca del giaccone. Circa 15 grammi di hashish e 0,7 di eroina che sono stati sottoposti a sequestro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout