Amelia avrà il suo punto vaccinale al Bocciodromo.
Dal 15 febbraio postazione tamponi in auto spostata alla Comunità Incontro

Amelia avrà il suo punto vaccinale al Bocciodromo. Dal 15 febbraio postazione tamponi in auto spostata alla Comunità Incontro
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2021, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 20:23

AMELIA In arrivo il punto vaccini cittadino. Dopo la pubblicazione ieri della lista dei punti vaccinali da parte della Regione, in molti sul territorio si chiedevano come mai Amelia non fosse inclusa. Oggi, attraverso una nota è arrivato il chiarimento della sindaca Laura Pernazza. «Sono stati individuati i primi punti vaccinali allestiti dalla Regione -ha spiegato- sono previsti uno ogni 40.000 abitanti per distretto sanitario. Per il momento è in funzione quello di Narni Scalo ma a breve, su nostra sollecitazione e grazie alla disponibilità della Asl 2 e del dottor Giorgio Sensini (direttore del distretto sanitario Narni Amelia ndr) abbiamo inviduato i locali del Bocciodromo (attuale postazione drive through per i tamponi ndr) dove sarà allestito quello di Amelia che sarà a servizio dei Comuni dell’Amerino.
Per questo motivo -ha chiuso la Pernazza- da lunedì 15 febbraio tutti i tamponi in modalità drive in verranno eseguiti presso il piazzale della Comunità Incontro. Ringrazio in particolare la Comunità che come sempre con grande spirito di collaborazione ci ha messo a disposizione la sua proprietà». 

Per quanto riguarda il resto della regione di seguito l'elenco dei punti vaccinali attualmente attivi: 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA