CATERINA BALIVO

Vieni da Me, Marco Tardelli litiga in diretta con Caterina Balivo: «Non offendere»

Venerdì 11 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Vieni da Me, Marco Tardelli litiga in diretta con Caterina Balivo: «Non offendere»

Marco Tardelli, botta e risposta in diretta con Caterina Balivo a Vieni da me: «Non offendere...». Lei replica così. Oggi pomeriggio, la conduttrice del salotto di Rai1 ha intervistato il campione del mondo. L'ex calciatore ha ripercorso i suoi esordi fino alla vittoria dei Mondiali '82. Ma durante l'intervista, qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.

LEGGI ANCHE Vieni da Me, Caterina Balivo si commuove in diretta: «Non so se ce la faccio»
LEGGI ANCHE Alex Baroni, il fratello Guido a Vieni da me: «In ospedale per 25 giorni fu un'invasione»
 


Marco Tardelli parla dei suoi esordi: «Ero magrolino, all'inizio al Pisa non mi volevano. Ma il mio primo allenatore ha insistito e mi hanno preso». Caterina Balivo commenta ironica: «All'inizio eri scarso un po' per tutti». Ma lui replica con un sorriso pungente: «Non per tutti, non offendere...». Non è tutto.

Il colloquio continua. Caterina Balivo chiede se una parte della somma del trasferimento da una società all'altra andasse anche nelle tasche dei giocatori. Tardelli risponde: «Di quei soldi non vedevamo una lira». All'ennesima domanda, l'ex calciatore riprende con fare bonario la conduttrice: «Potevi studiare un po' di più...». Caterina Balivo replica: «Io conosco solo il Napoli, sono di parte». Poco dopo aggiunge ironica: «Sei pignolo...». L'intervista si conclude con una rivelazione hot di Marco Tardelli: «Moana Pozzi? Ci siamo visti due volte... In amore ero un po' birichino».

 

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma