Uomini e Donne, Silvio e la rivelazione choc di Sabrina: «Si è fatto trovare nudo a letto»

«Voglio lasciarla libera di frequentare altri» ha annunciato il cavaliere del "trono over" a Maria De Filippi

Uomini e Donne, Silvio e la rivelazione choc di Sabrina: «Si è fatto trovare nudo a letto»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 17:36

Rivelazioni hot nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne. Protagonisti Sabrina e Silvio e la loro già travagliata frequentazione. «Voglio lasciarla libera di frequentare altri» ha annunciato il cavaliere del "trono over" a Maria De Filippi, dopo essere uscito con la dama la sera prima. Un'affermazione che ha sorpreso tutti in studio, compresa Tina Cipollari che si è molto arrabbiata: «Sono già 4 storie che chiudi. Il finale è sempre lo stesso con tutte. Arrivi ad un certo punto e poi vuoi chiudere».

Uomini e Donne, cosa è successo fra Sabrina e Silvio

Ma cosa è successo fra Sabrina e Silvio? Pare che lei avrebbe voluto continuare la conoscenza, ma lui si è tirato indietro per mancanza di intimità.

Sabrina, a questo punto, ha rivelato che Silvio si sarebbe fatto trovare nudo a letto in albergo mentre lei era in bagno. Episodio che ha turbato la dama, che si è bloccata nei confronti del cavaliere, pur ammettendo di voler proseguire la frequentazione con lui nonostante la differenza d'età. I due alla fine ballano insieme e decidono di continuare a conoscersi.

Chi è Silvio Venturato

Silvio Venturato viene da Novara, ma da qualche tempo è residente a Nettuno (Roma). Ha 72 anni. Lo scorso anno, è apparso per la prima volta a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA