Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 4 marzo): Ida riceve una brutta notizia dalla Polonia

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 4 marzo): Ida riceve una brutta notizia dalla Polonia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 11:39

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, lunedì 4 marzo. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (lunedì 4 marzo): Fikret e Cetin (ancora) bloccati in Libano

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera

Ida riceverà una telefonata di brutte notizie dalla Polonia.

La ragazza scoprirà che le condizioni di salute di suo padre sono in netto peggioramento e sarà molto preoccupata. Diego cercherà di starle accanto ma lei, spaventata di scatenare ulteriormente l’ira di Roberto, lo terrà a distanza. Marina intanto comincerà a ripensare alla sua maternità tardiva penserà di essere forse troppo avanti con l'età per fare da mamma a un bambino così piccolo. 

Grande Fratello, anticipazioni, nominati e sondaggi. Quando torna Marco Maddaloni? Chiarimento definitivo tra Perla e Mirko, Anita rischia grosso

Dopo tanti anni, Niko, durante la settimana bianca in Trentino, ha rincontrato la sua ex fidanzata Valeria. L’inaspettato incontro crea qualche piccolo cambio di programma nella sua vacanza e, di conseguenza, anche in quella di Jimmy, Renato e Raffaele. Tra Luca e Manuel, a Palazzo Palladini, nascerà una profonda e bella amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA