Terra Amara, le anticipazioni di stasera (venerdì 12 aprile): Colak ha un piano per liberarsi di Zuleyha

Le anticipazioni di stasera

Terra Amara, le anticipazioni di stasera (venerdì 12 aprile): Colak ha un piano per liberarsi di Zuleyha
3 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Aprile 2024, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 12:21

Dopo vari cambi di palinsesto stasera in tv, venerdì 12 aprile alle 21.40 su Canale 5 torna Terra Amara. La soap opera turca che ha conquistato anche il pubblico italiano prosegue con la sua messa in onda due volte a settimana: la domenica dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì in prima serata. Nel doppio appuntamento di questa sera vediamo un'atmosfera particolarmente tesa tra Abdulkadir, Betul e Colak. Ampio spazio alle vicende di Zuleyha: contesa tra Fikret e Hakan, viene anche chiamata in causa da un uomo che rischia di perdere la moglie. Scopriamo dunque le anticipazioni di stasera.

Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria sofferente (5), Pietro in vacanza (6), Sonia a caccia dei riflettori (6), potere al Televoto (10)

Terra Amara, le anticipazioni di stasera

Abdulkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak, ha uno scontro violento con lei.

Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto del fratello. Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell'imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L'uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l'ordinanza di demolizione non è nient'altro che una trovata di Lutfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak. Sermin e Betul sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir e Zuleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha. Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi. Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi. Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c'è solo un ponte sospeso. Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA