Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 12 aprile): Kemal boicotta Emir

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 12 aprile): Kemal boicotta Emir
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Aprile 2024, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 13:03

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 12 aprile.

Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria sofferente (5), Pietro in vacanza (6), Sonia a caccia dei riflettori (6), potere al Televoto (10)

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Salih mette da parte il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep.

Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti. Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest'ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ. Emir, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l'accordo.

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 12 aprile): Niko riceve una visita a sorpresa

Galip, quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di far ragionare Emir, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo. Inoltre, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto e con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA