Terra amara, le anticipazioni di oggi (23 febbraio): Fikret si dichiara a Zuleyha. Come reagirà la donna?

Torna oggi un nuovo episodio dell'amatissima soap turca, in onda dalle 14.05 su Canale 5

Terra amara, le anticipazioni di oggi (23 febbraio): Fikret si dichiara a Zuleyha. Come reagirà la donna?
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 15:31

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 febbraio.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: stravince Doc, in calo Terra Amara. Bene l'Europa League (ma solo i rigori)

Le anticipazioni

Nell'episodio di Terra amara in onda oggi su Canale 5, Fikret confessa il proprio amore a Zuleyha, ma lei non sa come reagire.

Colak incontra Betul per caso e si fa spiegare da Tahir cosa sia successo tra lei e gli Yaman. Successivamente, Colak chiede a Vahap di portare Betul da lui per poterle fare una proposta. Nel frattempo, Sermin continua a vedere Fusun come una rivale. Le due, infatti, si stanno contendendo le attenzioni di Colak,  uno dei più ricchi e potenti a Cukurova. Al punto che Fusun sta persino cercando di convincere Sermin che Colak le abbia messo gli occhi addosso. Intanto, Fadik è ancora piuttosto irritata dalla presenza di Cevriye alla Villa. La cugina di Rasit è ormai a tutti gli effetti la cuoca della tenuta, tanto che viene stipendiata. Un fatto, questo, che la cameriera non riesce proprio a sopportare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA