Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: Demir rapisce Umit, le condizioni di Karem Ali peggiorano

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi

Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: Demir rapisce Umit, le condizioni di Karem Ali peggiorano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:32

Terra Amara torna oggi in tv con una nuova puntata ricca di colpi di scena. La seguitissima soap opera turca va in onda su Canale 5 alle ore 14.10, ma per chi volesse recuperare i vecchi episodi è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi in tv, giovedì dicembre.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: “Io Canto generation” batte “Bla Bla Baby”. “Chi l'ha visto” cresce, Gerry Scotti diverte

Terra Amara, anticipazioni del 14 dicembre

Nel prossimo episodio di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 14 dicembre su Canale 5, gli uomini di Demir hanno rintracciato Umit e la portano in un luogo segreto dove, l'indomani, la donna subirà un'interruzione di gravidanza.

Sevda si reca, disperata, a villa Yaman cercando l'appoggio di Zuleyha, e ricevendo però un rifiuto. Sarà Betul a dire a Sevda dove si trova sua figlia. Le condizioni di Kerem Ali peggiorano, ma i medici lo salvano. Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA