"Berlino", il 19 dicembre il cast dello spin-off de "La casa di carta" incontra i fan a Roma

In occasione dell'uscita della nuova serie, il pubblico potrà incontrare gli attori e guardare in anteprima i nuovi episodi

"Berlino", il 19 dicembre il cast dello spin-off de "La casa di carta" incontra i fan a Roma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 14:48

L'attesa sta per finire. Il 29 dicembre uscirà su Netflix «Berlino», l'attesissimo spin-off de «La casa di carta». Per l'occasione, martedì 19 dicembre il cast incontrerà i fan a Roma, prima di proiettare in anteprima i primi episodi dell'amatissima serie tv.

Squid Game, la vincitrice del reality attacca Netflix: «Voglio i miei 4,56 milioni di dollari sono passati 10 mesi e non ho ancora visto un centesimo»

L'evento

A distanza di due anni dall'uscita dell'ultima stagione de «La casa di carta», il 29 dicembre torna su Netflix uno dei personaggi chiave della serie tv, con uno spin-off tutto suo: «Berlino». Per l'occasione, il 19 dicembre la squadra di Netflix ha organizzato un grande evento a Roma, a cui potranno partecipare fan e curiosi.

Tra foto, autografi e la proiezione dei primi episodi, il pubblico potrà conoscere il cast della serie, presente nella Capitale per la grande occasione. Appuntamento quindi alle 16.15 sulla Terrazza del Pincio, per poi andare alle 20 al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica, dove verranno proiettati i primi episodi.

 

La serie

«Berlino» racconterà in otto episodi una delle rapine più straordinarie dell’iconico personaggio, interpretato anche questa volta da Pedro Alonso. Oltre a lui, presenti nel cast anche Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández, Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar e Joel Sánchez. Previsto poi il ritorno di Itziar Ituño e Najwa Nimri, che interpreteranno le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA