Tale e Quale Show, imbarazzo in diretta. Carlo Conti gela Giorgio Panariello: «Dov'eri finora?»

Sabato 9 Novembre 2019 di Emiliana Costa
Tale e Quale Show, imbarazzo in diretta. Carlo Conti gela Giorgio Panariello: «Dov'eri finora?» (frame Rai)

Tale e Quale Show, imbarazzo in diretta. Carlo Conti gela Giorgio Panariello: «Dov'eri finora?». Ieri sera, venerdì 8 novembre, è andata in onda la finale del talent di Rai1, ma durante la puntata il comico toscano, giudice del programma, è incorso in una doppia gaffe.

Panariello chiede scusa: «Battuta sul seno di Anastacia imperdonabile»

A metà della trasmissione, Panariello prende la parola e chiede un applauso in memoria di Fred Bongusto. Carlo Conti, però, proprio in apertura di programma aveva ricordato l'artista scomparso. Così si avvicina al bancone della giuria e chiede a Panariello: «Ma dov'eri finora? Ovviamente lo abbiamo ricordato all'inizio». Non è tutto.

Il comico, visibilmente in imbarazzo, incorre in una seconda gaffe. «Ero a fumarmi una sigaretta», risponde. Ma proprio ieri la trasmissione era dedicata alla raccolta fondi Airc per la ricerca contro il cancro. Carlo Conti, da grande professionista, esce dall'empasse e chiosa: «Hai fatto bene a dirlo, così possiamo ricordare che fumare fa male e di donare soldi per la ricerca». Imbarazzo superato e la trasmissione può proseguire.

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma