Stasera in tv, «Il Collegio» su Rai2: tutte le anticipazioni della quinta puntata. Presenti nuovi allievi e punizioni

Video
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Novembre 2021, 18:14

Stasera in tv, martedì 30 novembre, andrà in onda su Rai 2 alle 21:20 il nuovo episodio de «Il Collegio». Il docu-reality è arrivato alla quinta puntanta della sua sesta edizione. La regia è curata da Federico Favaron, Fabrizio De Plano e Fabio Calvi. Mentre la voce narrante è sempre quella di Giancarlo Magalli.

Domenica In, la storia di Luca Trapanese il papà gay che ha adottato una bimba down: «Se avessi potuto scegliere, avrei voluto lei»

Le anticipazioni

In questa quinta puntata, stando alle anticipazioni, il pubblico scoprirà se tra i collegiali che non hanno ottenuto la cravatta rossa, c'è chi verrà espulso e dovrà quindi lasciare definitivamente il programma. Ma le sorprese non finiscono qui: ci saranno nuovi ingressi nella scuola e ci sarà una gita.

Giancarlo Magalli: «Il mio programma non va in onda. Programmazione Rai schizzofrenica»

Curiosità

I casting per questa edizione sono stati aperti lo scorso 3 giugno dalla produttrice Banijay, che è ambientata nel 1977, anno delle trasmissioni regolari della tv a colori in Italia, dell’uscita del celebre film «La febbre del sabato sera» e dell'uscita di importanti brani musicali. Questa edizione è iniziata il 26 ottobre.

Crediti foto: ufficio stampa Rai Music: «Summer» from Bensound.com

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»


LEGGI ANCHE:-- I protagonisti de Il Collegio attaccano gli iPants: 'Basta Collegio!'. Cosa è successo in queste ore

© RIPRODUZIONE RISERVATA