BARBARA D'URSO

Paola Caruso, parla il presunto padre biologico: «Non sono io e lei non mi interessa»

Giovedì 2 Maggio 2019 di Ida Di Grazia
1
Live non è la D'Urso, «Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa»

Dopo aver ritrovato la madre biologica Paola Caruso sogna di incontrare anche il padre. Il nome non è stato ancora rivelato, ma si tratta di un ex giocatore del Catanzaro che la redazione di Live non è la D'Urso ha ritrovato. La risposta dell'uomo però non è stata positiva: «Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa».

Gf16, rissa sfiorata tra Guendalina Tavassi e Christian Imparato: «Sei una volgaraccia»

Dopo aver conosciuto la madre, Immacolata, Paola Caruso ha scoperto anche chi è suo padre biologico. Si tratta di un ex calciatore del Catanzaro che però non ha mai saputo niente della sua nascita. Il nome non p stato rivelato, la redazione di Barbara D'Urso lo ha rintracciato, l'uomo però ha negato tutto categoricamente: «All'epoca ho avuto tante storie di pochi mesi, ma non ho mai conosciuto Immacolata. Magari ha frequentato più di un calciatore, escludo sia io il padre della ragazza non mi interessa».

A queste parole lette dalla D'Urso Imma si infuria: «Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona».

La telenovela quindi continua, intanto su twitter sono tante le ipotesi fatte sul presunto padre e su tutti spiccano i nomi di due ex calciatori: Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro che si è trasferito nella Sampdoria e Giorgio Boscolo, centrocampista, passato poi all’Asti.

Ultimo aggiornamento: 01:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma