Il Cantante Mascherato, l'Unicorno è Orietta Berti. La delusione: «Avevo così tante canzoni da cantare...»

Sabato 11 Gennaio 2020

Il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci andato in onda per la prima volta venerdì 10 gennaio, è stato una vera sorpresa per il pubblico. Così come lo è stato scoprire il primo cantante nascosto dietro la maschera dell'Unicorno, anche se sul web in molti avevano ipotizzato che si trattasse proprio di una delle voci più note della musica italiana.

Milly Carlucci e la diffida a Maria De Filippi per Amici Celebrities: «Ecco la verità»

Il Cantante Mascherato, su Rai1, è uno show basato su un format nordcoreano che unisce alle esibizioni canore di cantanti famosi il mistero di dover indovinare la loro identità basandosi non solo sulle performance, ma anche su una seire di indizi utili alla giuria per dare un nome agli otto buffi personaggi in gara. Il primo a calare la maschera è stato L'Unicorno, che ha svelato il volto di Orietta Berti. L'Unicorno ha sfidato in un duello canoro la maschera del Mastino, che si è assicurato la simpatia del pubblico e potrà partecipare alal seconda puntata.

Orietta Berti non ha nascosto la delusione nel salutare Milly Carlucci e abbandonare definitivamente Il Cantante Mascherato«Avrei voluto continuare, avevo così tante canzoni da cantare», ha detto. Ma poi ha aggiunto: «ma sono stata contenta».
 


La giuria della prima edizione de Il Cantante Mascherato è composta da cinque vip: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

I concorrenti, originariamente otto e ora rimasti in sette, hanno potuto scegliere la maschera che sentivano più rappresentativa della propria personalità. Queste le maschere che parteciperanno alla seconda puntata dello show di Milly Carlucci:
- il Leone
- il Barboncino
- il Pavone
- l'Angelo
- il Coniglio
- il Mostro
- il Mastino Napoletano

 

Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA