Il Cantante Mascherato, Ippopotamo è stato eliminato: ecco chi c'era dietro la maschera. Gli indizi che lo hanno tradito

Ieri terzo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci su Rai1

Il Cantante Mascherato, Ippopotamo ieri è stato eliminato: ecco chi c'era dietro la maschera. Gli indizi che lo hanno tradito
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Aprile 2023, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 14:12

Ieri, sabato 1° aprile, nuovo appuntamento con Il Cantante Mascherato. Lo show di rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione della giuria composta da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Borton è arrivato al terzo appuntamento.

"Il Cantante Mascherato" cancellato? «Ascolti flop e costi troppo alti»: ecco cosa sta succedendo

Il Cantante Mascherato, Ippopotamo eliminato

Ippopotamo è stato eliminato perdendo la sfida contro Porcellino.

Lo scontro delle due maschere è stato al telefoto social. I due protagonisti hanno reso noti dunque nuovi indizi. I particolari di Ippopotamo («sono appassionato di golf oltre che di musica rock») hanno portato tutti a pensare subito che dietro il travestimento ci fosse MalInoltre Ippopotamo nel video mandato in onda prima dell'esibizione ha citato il testa di una sua canzone. «Non credevo di arrivare fino a questo punto con il mio accento allo Stanlio e Olio».

Il Cantante Mascherato, la gaffe di De Sica: «'Na bella figura de mer*a». Eliminati i Colombi (Simona Izzo e Ricky Tognazzi) e la Rosa (Valeria Fabrizi)

Chi c'era dietro la maschera?

Gli indizi combaciavano tutti: dietro Ippopotamo c'era Mal. Ci ha ironizzato su Mal alla sua eliminazione. «Io volevo parlare solo in inglese, con Milly che faceva la traduzione, ma non ha funzionato», ha scherzato dopo l"ordine" del Giù la mascehra impartito dalla conduttrice. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA