Sara Daniele, la figlia di Pino è un'influencer su Instagram

Cristina e Sara ritirano il premio per Pino Daniele
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Febbraio 2019, 01:54

“Sara, non piangere”. Era sorridente, infatti, la figlia di Pino Daniele sul palco dell’Ariston. Aveva ascoltato le parole di papà in quella canzone tutta sua, che tutti in Italia e fuori hanno canticchiato almeno una volta. Proprio per questo Pino è stato premiato a Sanremo: «In quarant'anni di incisioni discografiche e di esibizioni dal vivo Pino Daniele ha saputo imporsi come figura di spicco e completa nel panorama della canzone d'autore italiana, mantenendo un legame fortissimo con la tradizione napoletana e guardando sempre con coraggio artistico e curiosità alle musiche del mondo».
 

 


A ritirare il suo premio Cristina e Sara Daniele. Finalmente un volto a quella canzone. Sara non è come tutte le figlie d’arte e neanche come la storica amica, Aurora Ramazzotti. È discreta in tv, ma sui social è una furia. Spesso, spessissimo, sempre ricorda il padre, lo ringrazia, lo abbraccia dai monti perché si sente più vicina a lui, lo ama semplicemente anche attraverso le sue foto. Non è né cantante, né conduttrice, ma su Instagram è una vera star. Simpaticissima, autoironica, la sua dieta è leggendaria e i suoi video una scoperta: da “la coinquilina invadente” a “tutti hanno un’amica che non vuole uscire”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA