Estate in Diretta, Massimo Ferrero e la "proposta" a Roberta Capua. Lei replica: «Ci sta guardando mio marito»

Estate in Diretta, Massimo Ferrero e la "proposta" a Roberta Capua. Lei replica: «Ci sta guardando mio marito»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Luglio 2021, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 07:53

Massimo Ferrero è stato ospite di Estate in Diretta, la trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Roberta Capua. Il presidente della Sampdoria si è raccontato con la sua consueta autoironia, tra lavoro e vita privata e, anche stavolta, è stato protagonista di un divertente siparietto. 

Estate in Diretta, l'intervista a Massimo Ferrero

«La mia è una bella vita, almeno non ci si annoia - ha detto Ferrero alla conduttrice. Ieri mi sono divertito perché sono stato in teatro, ho fatto un ruolo con Carlo Verdone e mi sono molto divertito. Ho detto a Carlo 'annamo a braccio'». Poi il presidente della Sampdoria ha parlato parla del rapporto con i genitori: «Io ho preso tutto da mia madre, era un 'carabiniere'. Aveva dei banchi di frutta a piazza Vittorio, portava avanti tutta la baracca. Il sor Vittorio, mio padre, era un paracul***. Lavorava all'Atac, viveva nel suo mondo, era un intellettuale».

Raffaella Carrà, polemica sul ricordo dopo la morte: lo sfogo di Heather Parisi e di Roberta Capua

Ferrero ha raccontato degli esordi nel mondo dello spettacolo: «Ho conosciuto Gianni Morandi mentre girava un film a Campo dei Fiori. Con lui abbiamo fatto tante serate. Ultimamente ho incontrato Monica Vitti, lei è stata una vera artista. Da giovane mi infilavo nel camerino di Liz Taylor...».  Poi s'è passati all'esperienza calcistica: «È bella, ma molto difficile. Facendo il cinema ero ricco e padrone del mio tempo, adesso il padrone del mio tempo è la Sampdoria. Faccio un appello al governo, con il green pass fate tornare i tifosi negli stadi. Vialli e Mancini? Non ci sono parole per loro, sono delle icone. Hanno portato la Sampdoria nel mondo. Ho chiesto al sindaco di dare loro la cittadinanza onoraria».

In conclusione, un divertente siparietto "hot". «Non te sto a batte i pezzi - dire ironicamente Ferrero a Roberta Capua - poi magari ce caschi...». Lei lo scoraggia bonariamente: «Ci sta guardando mio marito...». «Complimenti a lui», ribatte il Viperetta. Risate in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA