Pierluigi Diaco ci ricasca. Nel corso della trasmissione radiofonica "Non Stop News" su Rtl 102.5, in onda lo scorso 27 agosto, il conduttore di "Io e Te" ha avuto un acceso scontro con la giornalista Giusi Legrenzi. Tutto è cominciato quando Diaco, rivolgendosi al collega Davide Giacalone in collegamento, afferma: «Mi piacerebbe stipulare con te un patto, per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande che esulano dal Covid, a parlarne continuamente si rischia di essere monotematici. Girarci intorno tutti i giorni può annoiare gli spettatori».
LEGGI ANCHE Barbara Alberti, sconvolta in diretta a Io e Te: «Come ho potuto dimenticarlo». Diaco incredulo
RAGAZZI MA È UN VIZIO ✈️ ANCHE IN RADIO ✈️ Lei nuova queen che risponde “ti ha infastidito? Eh vabbè” pic.twitter.com/QBi3MCsJWW
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 30, 2020
Giacalone sembra però non essere d'accordo con Diaco, facendogli presente che il coronavirus ha ricadute non solo sulla sanità, ma anche su politica, scuola, economia e tanto altro. Ma ad accendere la scintilla della polemica è Giusi Legrenzi che, da studio, dice: «Torno sull’attualità perché faccio questo mestiere e l’attualità ci richiede anche di occuparci di questioni legate al Covid». Diaco però non accetta la presa di posizione e, alcuni minuti dopo, risponde: «Senti Giusi, non mi è piaciuto il passaggio che hai fatto poco fa, nel senso che l’attualità è fatta anche d’altro. Ho fatto una premessa con Davide».
LEGGI ANCHE Kledi in lacrime in diretta Io e Te: «Mi manca immensamente, le devo tutto». Diaco: «Tu sei un esempio»
«Non sono entrata sulla tua premessa Pierluigi - replica Giusi Legrenzi - falla con Davide, io ho fatto la mia postproduzione». Ma Diaco non indietreggia e ribatte: «Adesso mi fai finire perché mi sto rivolgendo a te, hai detto che fai questo mestiere e ti occupi di attualità che è fatta anche di altro. E il tono con cui ti sei rivolta francamente non l’ho apprezzato affatto e adesso andiamo in pubblicità». Il battibecco, avvenuto in diretta su Rtl 102.5 alcuni giorni fa, non è passato inosservato e oggi sui social sono in tanti a condividere l'estratto video della lite destinata a diventare virale.

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout