Belve, stasera il più atteso è Fedez: lacrime dalla Fagnani, dalla crisi con la Ferragni alla smentita sui flirt. Gli spoiler: ci saranno anche Borghi e Cipriani

Belve, stasera il più atteso è Fedez: lacrime dalla Fagnani, dalla crisi con la Ferragni alla smentita sui flirt. Ci saranno anche Borghi e Cipriani
4 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 09:02 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 10:28

Torna per il secondo appuntamento su Rai2, stasera in tv (martedì 9 aprile) alle 21.30 Belve. Francesca Fagnani pronta con i suoi artigli ad attaccare altri 3 ospiti delllo spettacolo. Il più atteso è Fedez, di cui ancora non è uscito alcuno spiler. Ma oltre a lui anche Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Scopriamo dunque le anticipazioni

Francesca Cipriani a Belve: «Mi sono rifatta perché da adolescente mi bullizzavano»

Belve, stasera in tv la verità di Fedez

Sui social non si parla di altro: cosà dirà Fedez nell'intervista a Belve? «Non aspetto altro che Fedez a Belve», sono tantissimi i messaggi degli utenti. Il caso Balocco, la separazione da Chiara Ferragni, la curiosità è tanta.

Nessuno spoiler dalla trasmissione che ci ha abituato a lanci social delle interviste. Ma a quanto detto, giorni fa dall'Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso. 

Fedez a Belve, chi è il rapper? Età, genitori, la separazione da Chiara Ferragni, i figli, patrimonio, la nuova casa e la lite con Luis Sal

Fedez ha parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria. Il rapper ha spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper ha inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. Non ci resta che attendere stasera.

Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria bene così (8), Elenoire dea (9), Pietro personaggio (3), Bruganelli all'angolo (5), la Contessa già serie tv (7)

Francesca Cipriani macchietta

«Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori», una confessione toccante quella di Francesca Cipriani che dice di essere stata bullizzata da bambina. 

Francesca Cipriani a Belve, chi è? Età, la chirurgia plastica, il bullismo, la bordata a Belen, il rapporto con Berlusconi, il marito e la laurea

Cipriani regala, però anche momenti esilaranti e uscite cult: come quando sbaglia proverbi e modi di dire, scambiando l'imperatore Cesare con «un macellaio qualunque» o confonde Hermann Hesse con Hermes. E smentisce di aver mai ricevuto uno stipendio da Berlusconi. 

Isola 2024, Edoardo Franco è già una star. Il siparietto con Sonia (e la gaffe in diretta): «Fai anche lo psicologo?». Lo chef: «No ci vado dallo psicologo»

Alessandro Borghi, Supersex

Alessandro Borghi, reduce dal successo della serie "Supersex" ispirata alla vita del pornodivo Rocco Siffredi, non si risparmia e in un divertito botta e risposta con Francesca Fagnani parla del suo rapporto col sesso: «Sì, mi piace, sono ossessionato». E quando la conduttrice chiede quante volte al giorno ci pensa, l'attore risponde: «Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso». «Ma almeno uno all'ora quindi?», ribatte Fagnani, e lui: «Sì 100%, e in tutte le sue forme, diciamo». E sull'amore tra uomini? «No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. L'affetto e l'amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all'innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so».

© RIPRODUZIONE RISERVATA