Francesca Cipriani a Belve: «Mi sono rifatta perché da adolescente mi bullizzavano»

Cipriani regala, però anche momenti esilaranti e uscite cult: come quando sbaglia proverbi e modi di dire, scambiando l'imperatore Cesare con «un macellaio qualunque»

Francesca Cipriani a Belve: «Mi sono rifatta perché da adolescente mi bullizzavano»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2024, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 12:21

Francesca Cipriani, showgirl e protagonista di tanti reality - ospite della seconda puntata di "Belve", in onda domani sera in prima serata su Rai2 - intervistata da Francesca Fagnani, rivela come le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: «Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori», confessa.

Alessandro Borghi a Belve: «Io, ossessionato dal sesso. Anche con un uomo? Mai dire mai»

Le gaffe

Cipriani regala, però anche momenti esilaranti e uscite cult: come quando sbaglia proverbi e modi di dire, scambiando l'imperatore Cesare con «un macellaio qualunque» o confonde Hermann Hesse con Hermes.

L'episodio di Belen

Spazio anche per una bordata al vetriolo sulle colleghe dello star system: quando Fagnani le chiede se direbbe ancora quanto detto tempo fa su Belen Rodriguez, una conduttrice, come tante altre straniere, messe in tv non per il talento, ma per l'aspetto, Cipriani conferma: «Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego».

Fagnani ricorda poi a Cipriani le sue partecipazioni alle cene eleganti di Silvio Berlusconi e la showgirl, pur ammettendo di aver ricevuto dei regali, come molti altri invitati, smentisce categoricamente di aver mai ricevuto alcun stipendio mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA