Amici, morta Lidia fan storica del programma: ex concorrenti sotto choc

Lutto ad Amici, concorrenti sotto choc. Jacopo Ottonello e Giulia Molino: «Riposa in pace, piccola»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Aprile 2020, 21:35 - Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 16:41

Lutto ad Amici di Maria De Filippi.  Una scomparsa improvvisa avrebbe colpito i concorrenti dell'ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Come riporta il sito Gossip e tv, è venuta a mancare Lidia, una fan storica del programma a cui tutti gli ex concorrenti di Amici 19 si erano affezionati. Nel corso dell'ultima edizione, Lidia li avrebbe aspettati spesso fuori alla scuola per un selfie o un saluto. Il primo a dedicarle un pensiero su Instagram è stato Jacopo Ottonello: «Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone». 

Amici 19, il maestro di ballo Timor Steffens contro Maria De Filippi: «Il rispetto va guadagnato»





Poi il messaggio di Giulia Molino: «Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia».



Queste le parole di Francesco Bertoli: «Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù». Conclude commossa Martina Beltrani: «Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA