Offerte di Primavera Amazon: fino al 31 marzo migliaia di articoli a prezzi super

Offerte di Primavera Amazon
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Marzo 2021, 05:20 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 16:27

L'inverno è finito, diamo il benvenuto alla primavera! Per celebrare l'inizio della stagione più dolce dell'anno, Amazon ha deciso lanciare una serie di offerte mozzafiato. Dalla mezzanotte del 24 Marzo 2021 e fino alle 23:59 del 31 Marzo 2021 saranno live le Offerte di Primavera. Dalla tecnologia all'abbigliamento: migliaia di articoli a prezzi super convenienti. E con Amazon Prime diventa tutto ancora più semplice, grazie alla consegna gratuita e i tempi d'attesa ridotti: il consiglio è di usufruire del mese di prova gratis per testare tutti i vantaggi del programma.

Scopri tutte le Offerte di Primavera su Amazon

Nuovo Echo Dot (4ª generazione), l'altoparlante intelligente di casa Amazon, sta diventando un must have per tutti gli appassionati di tecnologia e grazie alla Offerte di Primavera può essere vostro ad un prezzo super. Per utilizzarlo basta usare la propria voce e chiedere ad Alexa: l'assistente vocale è in grado di riprodurre la vostra musica preferita, leggere le ultime notizie, impostare sveglie e allarmi, ma anche controllare tutti gli altri sdispositivi compatibili.

Con Nuovo Echo Dot la casa diventa smart.

La friggitrice ad aria Philips Airfryer Essential HD9252/90, dotata di 7 programmi preimpostati e schermo touch, è l'elettrodomestico che può rivoluzionare il vostro modo di cucinare. Molto presto - si spera - sarà possibile invitare di nuovo gli amici a casa per cena. Perché non provare a stupirli con una portata preparata con friggitrice ad aria? Amazon questa primavera ha l'offerta che fa per voi.

La primavera è la stagione ideale per tornare a fare sport all'aperto. Lo smartwatch Polar Ignite è perfetto per allenamenti indoor o outdoor, per la palestra, esercizi di gruppo, nuoto, corsa, ciclismo e walking. Sottile e leggero, con interfaccia intuitiva ad un pulsante, è dotato di display touch a colori e le sue funzioni sono tantissime: frequenza cardiaca dal polso, velocità, distanza e percorso con gps integrato, calcolo delle calorie. Grazie alle Offerte di Primavera di Amazon potrà essere vostro ad un prezzo imperdibile.

Tecnologia, ma anche abbigliamento. Che ne dite di cominciare a rifare il guardaroba partendo dalla felpa con cappuccio PUMA Liga Casuals Hoody? Disponibile in sei colorazioni differenti, questa felpa sportiva - attraverso la tecnologia dryCELL -  mantiene il corpo asciutto e confortevole, riuscendo ad assorbire sudore ed umidità. Sportivi sì, ma anche alla moda. Grazie alle Offerte di Primavera sarà vostra a un prezzo incredibile, ma solo per un periodo limitato di tempo!

Con la primavera forse è giunto anche il momento di fare quei lavori che rimandavate da tempo. E per chi ama darsi da fare in casa (e fuori) su Amazon in offerta c'è uno strumento da veri professionisti, ma ad un prezzo accessibile a tutti. Bosch GDX 18V-200 C Professional è il più potente avvitatore a massa battente di casa Bosch e - solo per il periodo delle Offerte di Primavera - può arrivare a casa vostra con uno sconto imperdibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA