Pesce, vino e shopping: i segreti della Sharapova

Pesce, vino e shopping: i segreti della Sharapova
di Camilla Mozzetti
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Maggio 2014, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 15:24
Non si pu certo dire che sia stata la tennista pi socievole degli Internazionali Bnl d'Italia 2014. La bellissima Maria Sharapova, ha mal sopportato l'attenzione di fan e fotografi fin dai primi giorni. Tant'è che ieri, dopo la sconfitta di venerdì contro la serba Ana Ivanovic, ha abbandonato il Foro Italico nella speranza di trovare un po’ di quiete tra le vie del centro di Roma.



Al suo fianco solo la mamma con la quale, in un ristorante di piazza della Maddalena, si è concessa un pranzo veloce a base di pesce. Cozze e vino bianco per una delle grandi escluse dal torneo tennistico. Occhio attento, tuttavia, allo smartphone dal quale la Sharapova non si è mai separata e da una delle guide turistiche sulla città di Roma. Capelli sciolti e occhiali vistosi, per non farsi riconoscere, e un tailleur nero con camicetta color crema: semplice e sempre perfetta.



Tuttavia, pur svestendo gli abiti da tennista, la Sharapova è stata comunque avvistata, ma i fan, anche in questo caso, sono rimasti a bocca asciutta. Nessun autografo e nessun selfie-ricordo. Dopo aver pagato il conto, la tennista russa si è alzata perdendosi, poi, nelle vie dello shopping. Forse in cerca di una consolazione.