Go kart, mare e shopping: gli eliminati
si rilassano in vista del Roland Garros

Go kart, mare e shopping: gli eliminati si rilassano in vista del Roland Garros
di Costanza Ignazzi
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Maggio 2014, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 14:47
C' chi si diverte sui go kart, chi prende il sole in spiaggia, chi si dedica a riflessioni pi o meno esistenziali. I tennisti eliminati dagli Internazionali 2014 sono tornati a casa e si rilassano ognuno a modo suo prima del prossimo impegno, il torneo di Roland Garros.



Flavia Pennetta ha twittato stamani la foto di un panorama di mare, probabilmente scattato nella sua Puglia, augurando una buona domenica a fan e followers. Mentre il fidanzato Fabio Fognini affronta il week end in velocità, correndo sui go kart con un gruppo di amici. «Siate felici, siate diversi, siate voi stessi», twitta in un misto di inglese, spagnolo e italiano @fabiofogna.



Ana Ivanovic ieri sera si è rilassata dopo la sconfitta da parte di Serena Williams con una passeggiata a Trastevere e oggi lascia Roma di cui le mancherà, scrive su Twitter, soprattutto la colazione con vista sulla cupola di San Pietro. La Ivanovic, intanto, si sente riflessiva e snocciola pensieri sulla vita e l'empatia: «Le persone dimenticheranno quello che hai detto, dimenticheranno quello che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire», scrive sul social network. Il russo Dmitry Tursunov invece al momento è a Parigi, dove si diverte a passeggiare nei dintorni di Notre Dame con tanto di documentazione fotografica sul suo sempre aggiornato profilo Instagram.