Internazionali, Flavia Pennetta avvistata al Foro Italico: bagno di folla tra selfie e autografi

Internazionali, Flavia Pennetta avvistata al Foro Italico: bagno di folla tra selfie e autografi
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Maggio 2016, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 18:16

Selfie, autografi e grandi sorrisi. Per il primo anno Flavia Pennetta viene agli Internazionali Bnl d'Italia da “ospite”: la brindisina è stata avvistata al Foro Italico ed è stato subito bagno di folla. In versione casual con maglioncino bianco e jeans, l'ultima vincitrice degli Us Open non si è risparmiata e si è lasciata coccolare dai suoi fan che l'hanno accerchiata per cercare di ottenere la foto ricordo. E Flavia non si è negata: tra un selfie e un autografo c'è stato il tempo per un sorriso e una battuta prima di scomparire tra la folla. Quello della brindisina non sarà di certo il primo avvistamento: dopo il ritiro alla fine della scorsa stagione (alle Wta Finals di Singapore l’ultimo match giocato dalla pugliese), Flavia è al Foro per fare il tifo per il suo bel Fabio Fognini, con cui convolerà a nozze l'11 giugno. 

La coppia d'innamorati più famosa del tennis italiano, dopo due anni di fidanzamento, convolerà a nozze in Puglia: secondo le prime indiscrezioni la cerimonia si terrà nella Basilica Minore e poi gli sposi si sposteranno nella lussuosa location di Borgo Egnazia di Fasano per il ricevimento, che già era stata tirata in ballo a settembre quando, dopo il successo di Flavia agli Us Open, si era cominciato a parlare di nozze con relativa data. 

Ma Flavia prima dell'appuntamento con l'altare, è attesa dal saluto del suo pubblico: martedì sera, allo Stadio Pietrangeli, la Women's Tennis Association e il suo CEO Steve Simon hanno organizzato una festa per salutare degnamente la brindisina con le giocatrici in gara agli Internazionali Bnl d’Italia, dopo il quarto match in programma. Per questa volta, a guardare dagli spalti, ci sarà il suo Fabio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA