Selfie e autografi per Grigor Dimitrov: il bulgaro accerchiato dai fan

Selfie e autografi per Grigor Dimitrov: il bulgaro accerchiato dai fan
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Maggio 2016, 22:35

Bagno di folla per Grigor Dimitrov che, agli Internazionali Bnl d'Italia, è stato accerchiato dai tifosi. Non appena il bulgaro si è mosso sull'asfalto del Foro Italico è stato seguito da un gruppo di fan che lo hanno fermato per portarsi a casa una foto ricordo e immortalare il momento con un selfie.
 



Qui a Roma Grigor dovrà cercare di far dimenticare gli scatti d'ira e le performance deludenti degli ultimi tempi: durante la finale di Istanbul, all'Open di Turchia, mentre serviva per il match contro l'argentino Schwartzman, ha ricevuto due warning per aver distrutto due racchette e ha perso il set. Nel terzo, sotto per 0-5, ha consegnato la partita in mano all'avversario spaccando una terza racchetta e ricevendo una nuova ammonizione che ha comportato la fine dell’incontro.

Gesto che poi lo aveva portato a scusarsi sul proprio profilo Twitter: «Chiedo scusa a tutti i miei fan e al pubblico per il mio comportamento in campo ieri sera. Grandi complimenti a Diego che ha giocato un match incredibile!». Dopo è arrivato il Mutua Open di Madrid e l'uscita al primo turno. Qui Grigor dovrà dare il massimo per ottenere una rivincita morale e sportiva. Il centrale e i suoi fan lo attendono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA