Internazionali Bnl d'Italia, Musica e sapori american style nella Ballroom

Internazionali Bnl d'Italia, Musica e sapori american style nella Ballroom
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Maggio 2016, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 17:35

Elisabetta Pellini, in mini-dress a righe stile navy con il vezzo di tacchi a spillo rosso accesso. Barbara Tabita, in romantico longuette rosa. Fabiola Sciabbarrasi, in stile casual. E ancora, Gloria Guida, Valentina Parisse, Adriana Volpe accompagnata dal marito Roberto Parli.


Passerella di bellezze, ieri sera, per il cocktail griffato dalla bibita gassata più famosa del mondo, che ha scelto la Ballroom, terrazza e pista modaiola degli Internazionali di Tennis, per festeggiare i suoi primi centotrenta anni di vita, storia e creatività. Da Paolo Calissano a Tony Renis e la moglie Elettra Morini, da Livio Beshir a Jimmy Ghione, da Cinzia Th Torrini affiancata dal marito Ralph Palka a Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, venuti con la figlia Nicole, sono stati molti i volti noti che non hanno resistito alla tentazione di brindare all'icona pop del gusto, tra palloncini rossi e immagini vintage.
 
Non è mancato neppure il presidente del Coni, Giovanni Malagò. A fare gli onori di casa, Evguenia Stoichkova, Country Manager Coca-Cola Italia, e Vittorio Cino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca Cola Italia. «Non potevo non venire - racconta Elisabetta Pellini - questa bibita per me è come una medicina e poi amo il tennis, lo praticavo da piccola e vedendo questi campioni giocare mi è venuta voglia di tornare sul campo». «Sono romano, per me questo posto ha un valore speciale - dice Fabrizio Bucci - essere qui è anche un modo per dare ufficialmente il via alle serate capitoline».

Al cocktail, pure Mauro Masi e Ingrid Muccitelli, nonché Antonio Caliendo. E ancora, Giorgio Meneschincheri, della direzione generale del Policlinico Gemelli, al lavoro insieme alla moglie per la nuova edizione di Tennis & Friends, la prima ufficialmente inserita nel programma degli Internazionali, che sabato vedrà diversi nomi scendere nuovamente sulla terra rossa per la prevenzione. Accompagnata dal marito Giulio Base, non è mancata Tiziana Rocca, che poco prima nella stessa location ha presentato insieme a Maria Grazia Cucinotta la nuova edizione del Taormina Film Fest. Sulla terrazza del privè pure Daniela Vergara e Alessandra Canale. Non solo brindisi analcolici. Il buffet, tutto dedicato alle atmosfere e suggestioni storiche americane all'insegna dello street food tra mini-burger e chips, è stato arricchito da drink creati per l'occasione, dal Coke Libre al Coke Angel Light. Taglio della torta, poi musica ad alto volume e tutti in pista per il cocktail più frizzante della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA