Internazionali Bnl, serata “fluo” alla ballroom con le note del dj Lorenzo Fassi

Internazionali Bnl, serata “fluo” alla ballroom con le note del dj Lorenzo Fassi
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2015, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 18:02

Serata “fluorescente” – e affollatissima - alla Ballroom degli Internazionali BNL d’Italia per Club Haus 80’s, il party che fa muovere le piste più trendy di Italia e Spagna sulle note delle icone del decennio, tra disco music, synth pop e quel trash commerciale che ha segnato in modo indimenticabile le playlist di radio e movida.

Dress code della serata: un tocco di fluo, da abiti e spille fino al make-up, da realizzare anche sul posto grazie a fantasia e pennelli delle animatrici. Impossibile non indossare i bendytubes, gli ormai classici tubi che si illuminano al buio, trasformati in braccialetti o corone. A dare un’atmosfera speciale e unica alla festa, l’ispirazione tennis, che, in omaggio agli Internazionali, ha portato sul palco animatrici vestite da tennista con tanto di racchetta fluo.

Alla consolle, le note del dj Lorenzo Fassi, anima dei party Club Haus e quelle di Feder – Hadrien Federiconi – che ha conquistato il pubblico con sonorità pop e house. Non solo fluo. La scena è stata colorata anche dai visuals appositamente realizzati dall’urban artist Jacopo Ceccarelli, in arte 2501, che ha proiettato sulla Ballroom alcuni dei suoi lavori, a contrasto con il tema, in un rigoroso ma “danzante” bianco e nero. A chiudere la serata sono stati i resident dj Piwer e Jam, anime delle notti romane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA