Roma-Napoli, formazioni ufficiali: Belotti insieme a Lukaku. Juan Jesus titolare

Sabato 23 Dicembre 2023, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 20:26

Formazioni ufficiali Roma-Napoli

Roma-Napoli è una delle partite più attese della stagione non solo per il valore delle due rose, ma anche per la posizione che hanno in campionato. La sfida tra i due club, infatti, potrebbe influenzare la corsa al quarto posto che significa Champions League. Per questo motivo né Mourinho, né Mazzarri hanno intenzione di lasciare qualcosa al caso.

Lo Special One rinuncia a Paulo Dybala, infrotunatosi contro la Fiorentina. Per questo accanto a Lukaku in Roma-Napoli c'è Belotti, che ha vinto il ballottaggio con Azmoun ed El Shaarawy. Pellegrini eslcuso dal primo minuto nel centrocampo dove invece c'è Paredes, mentre sulle fasce Zalewski gioca dall'inizio.

Il Napoli ha perso solo Elmas e Oliveira, mentre ha recuperato Zielinski e Anguissa. I due giocano dal primo minuto allo Stadio Olimpico contro la Roma così come Osimhen guida l'attacco. Mourinho e Mazzarri hanno reso note la formazioni ufficiali per la partita di Serie A.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA