Fiorentina, scambio Gomez per Balotelli:
ecco la pazza idea del mercato viola

Fiorentina, scambio Gomez per Balotelli: ecco la pazza idea del mercato viola
di Luca Pasquaretta
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Luglio 2015, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 08:55
SuperMario per SuperMario. Una pazza idea sta prendendo forma. Balotelli per Gomez. Fiorentina e Liverpool ci stanno pensando. La prima chiacchierata c’è già stata fra due società amiche. Scambio alla pari la formula. Magari in prestito. Perché di azzardo si tratta. L’intenzione è quella resettare il recente passato e dare un’altra chance a due campioni finiti ai margini. Potrebbe essere un affare per entrambi, anche perché Balotelli non è stato convocato per la tournée del Liverpool in Oriente ed Australia. Non rientra nei piani di Brendan Rodgers.

E allora a Firenze si è accesa la lampadina, perché Gomez non si è mai ambientato del tutto e poi guadagna uno sproposito. Liberarsi del suo ingaggio e dare una chance all’altro SuperMario potrebbe essere un’ottima idea.

A Firenze Salah si è rilanciato e allora perché non provarci con Balotelli? La palla passa a Mino Raiola, il suo manager. Toccherà a lui apparecchiare la tavola per quella che potrebbe diventare il fiore all’occhiello di questo mercato che si sta rivelando scoppiettante. E siamo solo al 12 luglio.