Lazio, Canigiani: «Prossima settimana via agli abbonamenti. Ci sarà anche la Coppa Italia»

Lazio, Canigiani: «Prossima settimana via agli abbonamenti. Ci sarà anche la Coppa Italia»
di Valerio Marcangeli
3 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Giugno 2022, 19:04

Dopo le tante polemiche e la lunga attesa, si avvicina il lancio della campagna abbonamenti 2022/23 della Lazio. A renderlo noto è stato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai canali ufficiali del club: «La data precisa per il semaforo verde non è ancora ufficiale, ma certamente il segnale di apertura arriverà la prossima settimana. La spesa complessiva che i tifosi hanno dovuto sostenere acquistando i singoli tagliandi è stata certamente più alta: probabilmente sono state percepite le facilitazioni economiche e l’importanza in sé che derivano dalla sottoscrizione di un abbonamento stagionale. Ciò magari spingerà più di qualcuno ad abbonarsi. Ci piace avere l’effetto Lazio-Verona, vedere lo stadio con quel pubblico è tutta un’altra cosa».

Lazio, Canigiani: «Il nuovo abbonamento comprenderà 20 partite, perciò anche la Coppa Italia»

Queste le linee guida di Canigiani: «Sarà possibile sottoscrivere la tessera per l’annata 2022-2023 anche da remoto, anche perché presso i Lazio Style 1900 Official Storie e le ricevitorie Vivaticket ci saranno delle limitazioni». Il responsabile del marketing biancoceleste non si sbilancia sui prezzi: «Ci saranno delle fasce base e poi delle promozioni a cui i tifosi sono abituati, per i ragazzi e per altre categorie in base ai settori. La nostra scelta è stata diversificata, ma i tifosi vedranno che in ogni caso il prezzo pagato per la singola partita sarà alla portata di tutti». Anticipata anche una novità rispetto al passato: «All’interno dell’abbonamento sarà inserita anche la prima sfida di Coppa Italia, la tessera sarà dunque valida per venti partite».

Lazio, nessuna sorpresa sulla prima maglia: «Sarà celeste»

In seguito le raccomandazioni: «Sarà necessaria la vecchia tessera 2019/20 per andare a ricercare il codice abbonamento e poter recuperare il vecchio posto.

Se non si avesse modo di trovare nuovamente tale codice, sarà sufficiente inviare una mail con i propri dati». Sulla tessera Millenovecento: «Potrà essere utilizzata per caricare l’abbonamento sebbene sia scaduta. La scadenza, infatti, riguarda solo il discorso della tessera del tifoso. In questo caso andrà rinnovata. Sul sito di Vivaticket si potrà ottenere il nuovo codice per l’abbonamento utile per rinnovarlo». Infine anche dettagli logistici e sulla prima maglia: «Dal primo luglio ci sarà il cambio di sponsor tecnico e quindi i negozi per alcuni giorni dovranno rimanere chiuse per riallestire il tutto con l’ausilio del nuovo brand. La prima maglia? Sarà celeste».

© RIPRODUZIONE RISERVATA