Roma in Arabia, annunciata l'amichevole con l'Al-Shabab il 24 gennaio

I giallorossi saranno a Riad per la partita che andrà in scena alle 17.45, sarà parte del calendario di eventi della Riyadh Season

Roma in Arabia, annunciata l'amichevole con l'Al-Shabab il 24 gennaio
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Gennaio 2024, 10:04

La Roma a gennaio sarà a Riad, capitale dell'Arabia, per un amichevole con l'Al Shabab. A comunicarlo è stata la stessa società che afferma la gara sarà parte del calendario della Riyadh Season, che si è legata al club come Front of Shirt Partner il 4 ottobre scorso. Il club, dove militano Ever Banega e Yannick Carrasco, è attualmente undicesimo nel campionato saudita.

Roma, ecco la rivoluzione: da Mourinho ai giocatori, ecco chi parte e chi resta (in attesa del post Tiago Pinto)

Roma-Al Shabab, ecco il comunicato

La nota ufficiale dei giallorossi è stata pubblicata sul proprio sito: «La sfida si giocherà all'Al-Awwal Park e sarà parte del calendario degli eventi della Riyadh Season, la manifestazione che si è legata al Club come Front of Shirt Partner, e anche attraverso lo sport mira a riunire persone da ogni parte del mondo nella capitale saudita.

L'Al-Shabab è un club fondato 75 anni fa e fa parte della Roshn Professional League, la massima serie. In rosa, tra gli altri, è presente il belga Yannick Carrasco. Per i giallorossi sarà l'occasione di tornare in Arabia Saudita a più di 40 anni dall'ultima volta.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA