Notti sul ghiaccio, finisce lo show ecco in pista attori e sportivi

Notti sul ghiaccio, finisce lo show ecco in pista attori e sportivi
di Marco Pasqua
3 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 06:25 - Ultimo aggiornamento: 12:48

Un vincitore, due finalisti e un fiume di ospiti e vodka per la festa di fine produzione di Notti sul ghiaccio, organizzata dopo la quinta e ultima puntata del programma di Milly Carlucci. Un party esplosivo, che ha visto sfilare, fino a notte fonda, nella discoteca Planet, all'Ostiense, oltre ai principali protagonisti del talent televisivo, anche tutta la produzione Endemol e Rai. Musica e animazione hanno accompagnato le danze, che hanno visto scendere in pista – stavolta senza pattini – tutti i concorrenti. Sul palco, da Forte Forte Forte, è salito, in abito rosso shocking, l'ex concorrente dello show Rai, Daniel De Co', che in questo locale è stato sempre di casa, e non solo nella versione drag.

A guidare le danze all'interno della sala riservata, il vincitore – fra tante polemiche - del talent, lo sciatore Giorgio Rocca, in compagnia della sua maestra di pattinaggio sul ghiaccio, Eve Bentley (ma i baci sono stati tutti per la compagna, Gaia Cansani). Rocca si è scatenato in pista ma anche al bar: ha offerto a tutti bottiglie magnum di vodka, un fiume di alcol che ha messo a dura prova la resistenza fisica (e non) di alcuni concorrenti. Accanto a lui, c'erano il secondo classificato, Emanuele Filiberto che ha ballato con la sua Jennifer Wester e il modello Stefano Sala (sempre corteggiatissmo in pista e propenso a dispensare abbracci e selfie), accompagnato da Serena Angeli, con la quale si è classificato al terzo posto.

Ma l'elenco dei vip, che hanno risposto all'invito di Corrado Ferrante e della discoteca, è lungo: Simone Vaturi e Barbara de Rossi, che è anche salita in consolle per “rubare” le cuffie al dj Charlsgold, che ha mixato la musica per il party privato; Clara Alonso insieme a Marco Garavaglia, e Giorgio Borghetti, seguito dalla maestra Federica Costantini. Tutti osservati da un serioso e algido Enzo Miccio, che è sembrato poco propenso a ballare in pista e più in vena di commenti sul programma. Da Forte Forte Forte, oltre a Daniel De Co', è arrivata anche la giovanissima promessa Marco Martinelli, finalista laureato in biotecnologie con il pallino della musica, che ora continua a rincorrere il suo sogno, tra Roma e la Toscana.

Non si è fermata un attimo l'attrice brasiliana Linda Batista, star di Incantesimo (e di molti altri programmi) che è assai meno cattiva dal vivo che sullo schermo tv; la sempre sorridente Mara Keplero, presente ai party più trasgressivi dei week end romani, tutti salutati dall'ideatrice di GIAM, ovvero il sabato sera all'Ostiense, la vulcanica Annachiara Marignoli. «Ma già dobbiamo andare via?», sussurrano i concorrenti quando si abbassano le saracinesche della discoteca. La festa è finita, si torna a casa col sapore dell'euforia.