Non è la Rai, ecco come sono e cosa fanno le ragazze 20 anni dopo

Non è la Rai, ecco come sono e cosa fanno le ragazze 20 anni dopo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Luglio 2014, 20:15 - Ultimo aggiornamento: 22:19

Una delle idee di Boncompagni era quella di lanciare talentuose ragazze nel mondo dello spettacolo attraverso la tv. Di certo non era l'unico obiettivo di Non è la Rai, anche perché Ambra Angiolini e le sue amiche hanno scatenato gli ormoni degli adolescenti degli anni '90.

Ma cosa fanno ora le ragazze di Non è la Rai? La conduttrice, Ambra Angiolini, ha dimostrato di essere una grande attrice, cinematografica e teatrale, ed è felicemente sposata col cantante Francesco Renga.

Emanuela Panatta ha continuato la sua grande passione ed ora è un'insegnante di danza. Pamela Petrarolo, invece, ha fatto l'inviata per il reality show "La fattoria" ed è spesso ospite di Barbara D'Urso.

Eleonora Cecere è tornata ad avere visibilità quando ha raccontato tutto della propria gravidanza alle telecamere e ai microfoni di Rai Uno. Laura Freddi è diventata una showgirl di successo e la sua più grande passione è il beach volley.

Ricordate invece Miriana Trevisan? La bella mora, dopo essere stata valletta di Mike Bongiorno, ha avuto una buona carriera televisiva ed ora si è cimentata con un libro di favole per bambini. Angela Di Cosimo e Alessia Merz, invece, da tempo non lavorano in tv ma sono felicemente sposate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA