Isola, Paola Barale: "Raz sarà sempre il grande amore della mia vita". E lui la chiama amore -Guarda

Martedì 28 Febbraio 2017 di Ida Di Grazia
Raz Degan

"Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre. Mi ha dato tantissimo. E ci amiamo in un modo speciale".

E' una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti quella che Paola Barale ha fatto ad Alessia Marcuzzi durante la puntata dell'Isola dei Famosi in onda su canale 5. Invitata in studio a sostegno del suo ex la Barale ha provato a spiegare il comportamento di Raz nei confronti del gruppo: "E' indomabile ma se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa. Lui voleva fare Survivor, il suo problema non è la sopravvivenza ma l'interazione con il gruppo. E' bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, se fosse stato così anche a casa avremmo litigato di me: è il maggiordomo perfetto dell'Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo".
Raz viene invitato dalla Marcuzzi ad andare in postazione nomination e quando vede nello schermo Paola gli si illuminano gli occhi e sorride dopo tanto tempo "Ciao bionda - dice Raz - come sei bella sto guardando una stella" e Paola risponde:"Sei un bono da paura".

GUARDA IL VIDEO

 

 

Poi Raz prosegue "Te lo giuro amore...sto bene" alla parola amore pubblico in studio in delirio perchè sogna un ritorno di fiamma della coppia che è stata insieme più di tredici anni.
Si chiude il collegamento e la Marcuzzi fa una proposta "indecente" a Paola: "Vuoi andargli a fare una sorpresa per un tempo limitato?" e lei risponde un po' in imbarazzo: "Non posso fare L'Isola, a me tutte quelle telecamere mi mettono ansia", poi però le sfugge un "Ci penso".

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani