GRANDE FRATELLO

Grande Fratello 2018, chi sono i concorrenti scelti dalla D'Urso: ma non dovevano essere sconosciuti?

Lunedì 16 Aprile 2018 di Veronica Cursi
2

Sarà l'edizione dei «superboni», come li ha battezzati la conduttrice Barbara D'Urso. Sconosciuti, come vuole il format, ma neanche troppo. Tanto che qualcuno si domanda: che differenza c'è con l'edizione vip? Domani sera, dopo 3 anni di stop, si riaprirà la porta rossa  del Grande Fratello e ne vedremo delle belle. No anzi, soprattutto dei belli.
 

 

Tra i diciassette concorrenti, chiusi nella casa per sette settimane, che si contenderanno il montepremi da 100 mila euro spuntano giovanissimi, tutti pettorali e laurea in tasca. E c'è n'è davvero per tutti i gusti. I primi tre sono già stati svelati:  sono Filippo Contri, consulente finanziario di Roma, Simone Poccia, sportivo appartenente alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e Valerio Logrieco, modello, già visto a Ciao Darwin e Furore 2. Ma tra i partecipanti ci sono anche Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane. E ancora Alberto Mezzetti anche conosciuto come “il Tarzan di Viterbo”, Michael Terlizzi, il figlio del concorrente dell’Isola Franco (la sua presenza è stata confermata stamattina a Mattino 5), e Lucia Orlando, commessa di Cinecittà.

Questi gli ufficiali, ma le indiscrezioni parlano anche di Angelo Sanzio, ovvero il Ken Umano, e Matteo Gentili, il calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto.Ogni settimana entreranno nella Casa anche degli ospiti speciali, che pernotteranno qualche notte con i concorrenti. Torneranno anche la Suite e il Tugurio, che si chiamerà Lido Carmelita.

A commentare le loro storie insieme alla D'Urso gli opinionisti ssaranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. «Sarà un'edizione bizzarra, come me», ha assicurato la D'Urso. E c'è da crederle.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 08:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lo squillo di Vasco

di Marco Molendini