​Bisio e Comello lanciano su TV8 Kid’s Got Talent: quattro puntate dedicate al talento dei bimbi

Bisio e Comello lanciano su TV8 Kid’s Got Talent: quattro puntate dedicate al talento dei bimbi
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2016, 00:42 - Ultimo aggiornamento: 01:05

Dopo il successo di Italia’s Got Talent, arriva l’inedito Kid’s Got Talent: quattro puntate speciali dedicate ai bambini su TV8 in onda dall’11 dicembre alle 21,15. «Non ci saranno gare e giudizi a Kid’s Got Talent, ma una carrellata di esibizioni», spiega Lodovica Comello che, insieme a Claudio Bisio, è al timone del nuovo show che mette in mostra il talento dei bimbi tra i 4 e gli 11 anni.
Per precisione, Claudio, oltre a presentare i bambini, chiacchiererà con i piccoli. «Seduti davanti a una scrivania, cercherò di farmi raccontare le loro storie con un approccio alla David Letterman. Scopriremo che a volte ne sanno più di noi e ci faremo un mondo di risate!» assicura. Quanto a Lodovica, da un lato manterrà il compito che già ricopre a Italia’s Got Talent di accogliere i piccoli talenti nel backstage, che qui sarà una sorta di ludoteca multicolori allestita nel backstage dello studio, dove i bambini giocano in attesa di raggiungere Claudio sul palco. Inoltre, dovrà anche gestire i tre vivaci baby opinionisti: Lorenzo (6 anni), Carlotta (10 anni) e Francesco (11 anni).



Sul palco vedremo performance di ogni genere…
Comello: «Sì, dai numeri di magia agli acrobati, esperti di astrofisica e di marziani!
Bisio: «C’è uno che conosce tutte le autostrade d’Italia, un altro tutte le bandiere del mondo».

Non mancheranno molti ospiti famosi...
Comello: «Dunque, in ordine alfabetico: Beppe Bergomi, Alessandro Cattelan, Raul Cremona, Costantino Della Gherardesca, Ficarra e Picone, Carla Fracci…».
Bisio: «E ancora: Giuseppe Giacobazzi, Frank Matano, Christian Meyer di Elio e le Storie Tese, Sergio Sylvestre e Gianluca Vialli».

Claudio e Lodovica, perché dovremmo vederlo?
Comello: «Primo, è un grande show per tutta la famiglia da godersi dall’inizio alla fine. Secondo, vedrete un Claudio Bisio tenero come non mai».
Bisio: «Terzo, ma non ultimo: Lodovica è un animale da palcoscenico. Sa fare tutto, e fa tutto bene: presenta, canta, balla. È eccezionale!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA