Cultura e meditazione al museo, torna Yoga al Maxxi

Cultura e meditazione al museo, torna Yoga al Maxxi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Giugno 2014, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 18:59

Domani sabato 7 giugno al via Yoga al Maxxi. Dopo il successo della prima edizione nel 2013, con oltre 1000 persone che hanno partecipato per poi visitare il museo, torna per tutti i sabati del mese Yoga al Maxxi, quattro lezioni con quattro maestri per liberare le energie della mente e alimentare il benessere del corpo e dello spirito.

Come il Maxxi anche i più grandi musei al mondo, fra cui il Moma e il Museu Nacional d'Art de Catalunya di Barcellona, hanno aperto le porte a questa disciplina, per il secondo anno consecutivo accoglie e integra pubblici diversi offrendo l’opportunità di partecipare ad un nuovo modo di vivere il museo unendo energia e creatività.

L'appuntamento è a partire da sabato 7 giugno alle ore 9:00 con i maestri di yoga e meditazione armati solo di tappetino.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con YogaFestival di Roma che quest’anno si svolgerà nel mese di settembre a Villa Pamphilj.

Ogni lezione durerà circa un’ora e mezza. Il pacchetto completo (4 lezioni + un ingresso al museo) è acquistabile in biglietteria al prezzo di €25,00. Una singola lezione costa invece €15,00 e dà diritto ad un ingresso al museo da utilizzare entro un mese dalla lezione. La partecipazione è gratuita per i possessori della card myMAXXI. Biglietti e abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del museo a partire dal 27 maggio. Il giorno delle lezioni la biglietteria aprirà alle 8:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA