Teatro Vittoria: Biancaneve, Cenerentola e Aurora arrivano nel nostro mondo

Mercoledì 21 Novembre 2018
Per la prima volta insieme le tre principesse più amate delle favole, Biancaneve, Cenerentola e la Bella addormentata nel bosco, in una nuova avventura tutta teatrale. Dal testo originale di Pietro Clementi arriva al Teatro Vittoria "Le tre principesse e l'incantesimo del mondo perduto", interpretato dalla compagnia Un teatro da Favola, ormai da tre anni specializzata in spettacoli per bambini.

Con un sortilegio ordito dalla matrigna di Cenerentola le tre principesse vengono mandate, in un mondo perduto: senza lieto fine, senza bontà, senza gioia o amore: praticamente nel nostro mondo, il 2018. Senza ricordare chi sono  dovranno sopravvivere alle cattiverie della matrigna e con l'aiuto di tutto il pubblico cercheranno di tornare nel mondo delle favole. Una fiaba moderna e interattiva che coinvolgerà i bambini dalla platea per fargli vivere in prima persona la magia delle favole. 

«Le tre principesse - spiega Pietro Clementi - è un mio omaggio a tutte le donne e le mamme, lavoratrici e non, che riescono a conciliare i sogni e le ambizioni personali con la famiglia, gli affetti e lo sconfinato amore per i propri figli. Sono loro le vere principesse di oggi».

Teatro Vittoria, piazza Santa Maria Liberatrice 10. Sabato 24 novembre ore 15,30; domenica 25 novembre ore 11. Informazioni via whatsapp al 3454846745 prenotazioni su www.teatrovittoria.it Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il senso del Papa al Messaggero

Colloquio di Virman Cusenza e Alvaro Moretti