Roma, dal 15 ottobre al 22 novembre a Capannelle sbarca "Delirio"

Roma, dal 15 ottobre al 22 novembre a Capannelle sbarca "Delirio"
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Ottobre 2015, 23:42 - Ultimo aggiornamento: 23:43
Dopo il successo del Circo degli Orrori arriva Delirio, il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930.

Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.



Lo show esordirà a Roma a Capannelle dal 15 ottobre al 22 novembre. Quaranta artisti internazionali con attrazioni che alzano il tasso adrenalinico trascineranno il pubblico in un mondo illusorio di menti e corpi contorti e prodigiosi. Urla, risate ed eccentricità di mostri avvolgeranno il pubblico per un paio di ore lungo un percorso teatrale acrobatico e cabarettistico. Uno spettacolo che fonde tre importanti arti, teatro, circo e cabaret.



Lo spettacolo si ispira a parecchia pellicole cinematografiche rimaste nella nostra memoria che hanno segnato un’epoca tra queste “Hannibal the Cannibal” scritto da Thomas Harris e interpretato da Anthony Hopkins e ancora “Il silenzio degli innocenti” e “Qualcuno volo sul nido del Cuculo” con un grande Jack Nicholson fino ad arrivare a “Shining” e a “BieetleJuice lo spiritello porcello” e tanti altri. Il protagonista dello show è Nosferatu si distingue come un personaggio estremamente pericoloso.



Il flusso di adrenalina è continuo attraverso lo spavento, l'impressione è la più crudele delle paure, il tutto sempre condito da una buona dose di umorismo che calma gli animi quando il clima spaventoso e più forte.
Il tutto è realizzato con gusto e sensibilità e sempre concentrato sull’intrattenimento dello spettatore. Numeri all’ennesima potenza e i campioni di salti trial con la moto, i saltatori, gli acrobati dell’aria, i campioni di basket i verticalisti, attori e e pagliacci degenerati ed equilibristi esibizionisti trascineranno il grande pubblico nel delirio più completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA