Nicki Minaj, foto hot su Instagram: marketing per il nuovo album?

Nicki Minaj, foto hot su Instagram: marketing per il nuovo album?
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Novembre 2017, 14:14

È diventata famosa con le canzoni Starship e Anaconda, ma è celebre anche per il suo lato b prorompente e le sue curve mozzafiato. Sempre bene in vista. Nicki Minaj continua a provocare sui social: in particolare su Instagram dove la rapper ha quasi 84 milioni di follower. Un esercito di fan che ogni giorno si trovano davanti scatti sempre più piccanti. Una strategia di marketing che punta tutto sugli scatti bollenti, e che sta pagando, visto che Minaj ha superato le colleghe Rihanna e Katy Perry nella top 10 dei profili più seguiti sul social network.
 

 

Nel 2018 dovrebbe uscire il quarto album di Nicki Minaj, che lei stessa promette sarà «super iconico». Nel frattempo, i suoi scatti fanno strage: di cuori ovviamente.
 
 

18 hour SECRET photo shoot the other day. This is NOT a look from the shoot. Just having some Barbie fun in my Barbie Dream House between looks 🎀👅🤸🏽‍♂️ 📸: @grizzleemusic

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:


Scoperta da Lil Wayne, che l'ha lanciata nel mondo della musica, Nicki Minaj è diventata una delle star più famose e promettenti della scena hip-hop statunitense, con più di 80 milioni di singoli venduti. Parallelamente la Minaj si è data anche al cinema, prima come doppiatrice nel cartone animato "L'era glaciale 4", e poi nella commedia "Tutte contro lui".
 

Nel 2013 è stata anche giudice della dodicesima stagione di American Idol, fino alla proclamazione del New York Times, che l'ha definita «la rapper più influente di tutti i tempi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA