Myriam Catania e Luca Argentero, voci di crisi: «Stavamo soltanto provando una scena»

Myriam Catania e Luca Argentero, voci di crisi: «Stavamo soltanto provando una scena»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 11:08

La scorsa settimana "Diva e donna" aveva pubblicato alcuni scatti che vedevano Myriam Catania, compagna di Luca Argentero, trascorreva la giornata a fianco del giovane Davide Faggioli.

Ora la stessa rivista racconta alcuni retroscena della vicenda: "Luca Argentero - scrive la rivista - solo a Cannes e Myriam Catania, a Roma, nella notte con il giovane attore Davide Faggioli. Le voci di crisi del matrimonio continuano a rimbalzare insistenti dopo le rivelazioni di "Diva e donna" (vedi numero 21/14) che ha sorpreso la moglie del sex symbol in atteggiamenti molto intimi con un allievo della scuola di cinema diretta dalla madre Rossella Izzo. Myriam e Davide hanno smentito che fra loro ci sia qualcosa di più di un'amicizia e - si sono giustificati - quando sono stati sorpresi per strada insieme stavano provando una scena di un cortometraggio Maledetti da Dio.

Ricostruzione credibile? Uscivano da casa di lui e lei indossava una felpa del giovane modello/attore ...

Intanto nei giorni scorsi, alla scuola di cinema Actor's Planet Luiss, è stato proprio Davide l'alunno più meritevole a cui è stata assegnata una borsa di studio: ora potrà restare un altro anno nella Capitale. Myriam non ha voluto mancare alla cerimonia, dove non sono mancati neanche i chiacchiericci fra il pubblico. A margine è apparsa sorridente, in sintonia con Davide e ha applaudito la performance del suo allievo. Di nuovo insieme dopo la bufera: senza Luca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA