Elena Santarelli e Bernardo Corradi, luna di miele a Capri

Elena Santarelli e Bernardo Corradi il giorno delle loro nozze
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Giugno 2014, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 08:25

CAPRI - Si sono sposati lo scorso 2 giugno coronando il loro lungo amore. Stiamo parlando della showgirl Elena Santarelli e dell'ex calciatore di Chievo e Lazio Bernardo Corradi. I due insieme da diversi anni hanno già un figlio nato nel 2009 e sono una delle coppie più solide del mondo dello showbitz.

Non si nascondono dai paparazzi, anzi sono loro a mostrarsi con grande naturalezza nei momenti significativi della loro vita: il profilo Instagram di Elena racconta infatti la vita, mettendo in luce la semplicità della coppia.

Proprio in questi giorni i due si sono concessi una piccola luna di miele a Capri in compagnia degli amici più cari, per festeggiare il recente matrimonio. Bernardo ed Elena sembrano molto sereni e felici, oltre che divertiti dal clima vacanziero.

Entrambi in splendida forma nonostante la passata gravidanza di Elena e l'ormai addio al calcio giocato di Bernardo rientrato dalla parentesi Oltreoceano, in cui militava nel Montreal Impact.

Forse proprio il recente rientro in Italia di Corradi ha regalato alla coppia la possibilità di convolare a giuste nozze e chissà che a breve non svelino il segreto della felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA