Antonio Zequila furioso con Mara Venier: mi accusi ma sono io che non lavoro più

Antonio Zequila furioso con Mara Venier: mi accusi ma sono io che non lavoro più
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2013, 09:57 - Ultimo aggiornamento: 09:59
"Voglio chiederle: perch mi tira in ballo con un vecchio nomignolo? E perch mi indica come la causa del suo esilio dalla Rai?". Mara Venier ha recentemente confidato in un'intervista a "Il Messaggero" che la lite Zequila (chiamato "Er Mutanda") - Papparlardo gli costò il posto in Rai e la cosa non è piaciuta per niente all'ex isolano che dalle pagine di "Nuovo" ha risposto per le rime: "Sono io che, dopo vent'anni di sacrifici, ho pagato a caro prezzo, mica lei! Non mi va di passare per il cattivo".



La litigata con Pappalardo è passata alla storia: "All'epoca stavo vivendo una stagione di grande popolarità ma quando Pappalardo ha offeso mia madre non ci ho visto più. La mia risposta, per quanto dura, fu la difesa a una provocazione gratuita. Tutti riportano la mia frase "ti uccido", ma nessuno-ha mai riscritto le dichiarazioni di Pappalardo che disse: "Tu pur di avere successo, ti ... tua madre". E ci sono persone pronte a testimoniare. Poi la signora Venier continua a dire che da allora Del Noce l'ha sostituita con Lorena Bianchetti. Ma la verità è che l'allora direttore di Raiuno voleva portare una ventata di freschezza sulla rete ammiraglia. Infine lei dimentica quello che afferma".



Anche l'ultimo incontro non è andato bene: "E' avvenuto durante l'estate 2011, in Sardegna. La signora Venier, che già conduceva La vita in diretta, era seduta al tavolo di un bar in compagnia di Jerry Calà. All'improvviso entrammo io e Ivana Trump e nonostante loro fossero personaggi importanti e in vista, l'attenzione dei fotografi si spostò su noi due. La Venier, evidentemente infastidita, con la signorilità che la contraddistingue, si rivolse al fotografo e disse: "A Robè, basta con Zequila e la vecia". Ha definito Ivana, che ha 64 anni, una vecchia, mentre lei ne ha 62".
© RIPRODUZIONE RISERVATA