Raffaella Fico contro Balotelli a Domenica live: «Mai chiesto soldi a Mario, sono tutte bugie»

Raffaella Fico e Mario Balotelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Dicembre 2013, 22:16 - Ultimo aggiornamento: 22:17
Ancora Balotelli, ancora accuse, ancora Domenica Live. Raffaella Fico ha scelto i microfoni di Barbara D'Urso per replicare all'intervista rilasciata dall'ex-compagno Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport: quattro pagine in cui il calciatore parla della relazione, della piccola Pia e della causa, muovendo pesanti accuse alla Fico.



Super Mario dichiara al giornale di aver chiesto di fare il test del Dna per la piccola Pia ma di non essere riuscito a trovare un accordo con la ex-fidanzata. Rincara poi la dose, aggiungendo di aver pensato ai tempi della relazione che la Fico gli volesse bene, salvo poi scoprire che aveva invece un "progetto" su di lui. Prosegue parlando dei soldi che la Fico gli avrebbe chiesto, «Mi hanno scambiato per un emiro», e che addirittura avrebbe rasato la testa alla piccola per sottolineare la somiglianza. Non tralascia un commento sul calendario: «Non vedo un grande esempio per la bambina nelle foto», assicurando che la Fico non ha bisogno di calendari per mantenerla.



Immediata e dira la reazione della Fico, che ribadisce di aver più volte tentato di far fare il test a Balotelli e di non avergli mai chiesto del denaro. Alla D'Urso che le chiede se sia sicura che nemmeno i suoi avvocati lo abbiano fatto, Raffaella risponde: «Quello semmai viene dopo, prima faccia il riconoscimento. I soldi sarebbero comunque per il mantenimento della bambina, pannolini e pappe, certo non richieste da emiro. Se dovrà dare dei soldi dovrà darli alla figlia, non a Raffaella Fico».



Ancora, «Mario voleva accordarsi sulle cifre prima di fare il test. La verità è che lui non vuole fare il papà, se si sottoporrà al test sarà perché un giudice lo costringerà. Se voglio che mia figlia abbia il cognome è perché voglio che abbia un padre».



La showgirl ci tiene a fare chiarezza: «Non si dica domani che sono ancora innamorata. Sono ferita per le cattiverie e le bugie che dice».



Intanto, la causa per il riconoscimento è iniziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA