
La cantante, accompagnata da alcune persone a bordo di mezzi propri, si era presentata ieri sera al pronto soccorso dell'ospedale di Tricase, lamentando un forte dolore ad una spalla in seguito ad una caduta sulla barca. Sottoposta a raggi, è emersa una lussazione. È stata quindi dimessa dai medici nella tarda serata ieri con la raccomandazione di ritornare questa mattina per una consultazione in ortopedia: cosa che l'artista ha fatto, avendo così la conferma della lussazione subita. La cantante è stata quindi dimessa.
Patty Pravo - raccontano nell'ospedale - è stata molto disponibile con coloro che l'hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l'incontro ed ha firmato autografi.
Già in passato si era diffusa voce di un malore smentito dalla cantante che ha fatto sognare intere generazioni. È accaduto il 10 luglio del 2012 quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che Patty Pravo non sarebbe stata presente alla sfilata per un malore, ma lei – contattata da Ansa – precisò: «Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi». Questa volta, invece, si trova effettivamente nel pronto soccorso del Cardinal Panico.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout